INNOVARE NEL RISPETTO DELLA TRADIZIONE OLTRE IL SOGNO

Oggi l’azienda sta improntando tutto su una visione di progresso con prospettiva per far si in una MATTEO E ALE (MIGLIORANO L’AZIENDA ARRICCHENDO IL VALORE DEI PRDOTTI GRAZIE ALLA LUNGIMIRANZA E ALL’ACCURATEZZA IN OGNI PATICOLARE IN MODO DA COLTIVARE SOLO L’ECCELLENZA) UNIONE CON IL TERRITORIO. ProfondA AFFINITà (IMMERSIONE )con il territorio e rispetto per la terra in ogni singolo gesto: tutte le etichette SACCO sono IGP e nascono esclusivamente da uve PUGLIESI coltivate secondo i princìpi di un’agricoltura sostenibile O BIOLOGICA. LA FILIERA Gli agronomi sacco seguono i conferenti durante l’intero arco dell’anno, mentre gli enologi della Casa verificano tutte le fasi del delicato processo di vinificazione.

Oggi l’azienda sta improntando tutto su una visione di progresso con prospettiva per far si in una MATTEO E ALE (MIGLIORANO L’AZIENDA ARRICCHENDO IL VALORE DEI PRODOTTI GRAZIE ALLA LUNGIMIRANZA E ALL’ACCURATEZZA IN OGNI PARTICOLARE IN MODO DA COLTIVARE SOLO L’ECCELLENZA)
UNIONE CON IL TERRITORIO
ProfondA AFFINITà (IMMERSIONE )con il territorio e rispetto per la terra in ogni singolo gesto: tutte le etichette SACCO sono IGP e nascono esclusivamente da uve PUGLIESI coltivate secondo i princìpi di un’agricoltura sostenibile O BIOLOGICA. LA FILIERA
Gli agronomi sacco seguono i conferenti durante l’intero arco dell’anno, mentre gli enologi della Casa verificano tutte le fasi del delicato processo di vinificazione.