AZIENDA SACCO, VALORI DI TERRE APULE

La Puglia, una zona dalle più ricche tradizioni e valori al mondo.L’azienda Sacco oggi vive di secoli di esperienza e tradizioni tramandate di generazione in generazione. Questi fattori sigillano in ogni bottiglia il segreto del vino apulo. Il vino apulo ha visto negli anni continue innovazioni grazie alle moderne tecnologie che la famiglia Sacco ha sempre saputo utilizzare e, sempre con uno sguardo al passato, le ha sapute accostare alla tradizione, creando dei prodotti di altissimo livello. La sfida della famiglia sacco è mantenere questo sigillo con il passato, una promessa che ogni membro della famiglia Sacco ha imposto a se stesso.

FIRMASACCO
DA TERRAMIE A MAGIS

Dalla sguardo alla tradizione alla visione del futuro. I valori della Azienda Sacco, si nascondono nella scelta dei nomi delle sue prime linee. Terra|mie, dal dialetto Torremaggiorese è un chiaro messaggio all’amore che i vignaioili provano per queste zone e per le loro culture. E’ la passione e uno stato d’animo che fondano le basi per la realizzazione dei vini. Magis (dal latino: avv. maxime) rappresenta lo sguardo al futuro, l’innovazione e lo spingersi oltre, in altre parole a dare sempre di più per raggiungere le mete impossibili.

BOTTOMBOTTLE
marchio-sacco
IL MARCHIO

Le tre ruote, simbolo di fiducia e marchio di qualità rappresentano le tre generazioni che per secoli si sono tramandate i segreti della produzione nella famiglia Sacco. Oggi rappresentano la generazione di Vincenzo, Matteo e Alessandro che con cura e parsimonia conducono l’azienda vitivinicola verso la scalata ai migliori store e retail nazionali e internazionali. La ruota, simbolo di progresso per il suo moto inarrestabile, è stata scelta dalle generazioni della Famiglia Sacco proprio per il suo suggerimento di progresso, innovazione e la voglia di spingersi sempre oltre, in poche parole “Magis” (dall’avverbio latino “maxime” )