Da uve Nero di Troia coltivate sui pendii dauni e raccolte a mano, nasce questo particolare vino dal colore rosso rubino. Corpose sensazioni di frutti rossi, in particolare di ciliegia e amarena

Riuscire ad ottenere un vino sintesi eccezionale del varietale FALANGHINA in chiave BIOLOGICA. ALEA esprime perfettamente tutto il carattere fruttato e minerale della Falanghina. Un cru ottenuto da uve selezionate in una sola vigna

Sacco Vignaioli Apuli ha un legame forte con il pregiato vitigno Nero di Troia. E’ stato il primo in cui abbiamo creduto e, ora, lo proponiamo nella sua elegante, sfaccettata anima rosé. UNANOTTE è esattamente il tempo che attendiamo per far si che il mostro possa arricchirsi di radiose tonalità corallo.

Di colore rosso rubino con intensi riflessi porpora. Si apre all’olfatto con tipici sentori di mora, gelso e mirinello (tipica amarena selvatica pugliese). Di buona struttura, morbido e persistente.

Nasce dalle nostre vigne di Bombino e Malvasia, dal colore giallo paglierino brillante, sprigiona freschi sentori di albicocca e note di fiori bianchi.